Spedizioni e Resi

CONSEGNA STANDARD

La consegna standard è di 3,5 euro in Italia. Ci affidiamo a Poste Italiane. Tutti i nostri pacchi sono tracciabili tramite numero di tracking.

I tempi della spedizione standard sono 3-4 giorni lavorativi per i tortellini e i piccoli accessori; di 10-15 giorni lavorativi per le borse e gli zaini, se sono da creare da capo.

DETTAGLI

Saranno fatti 2 tentativi di consegna, dopo il secondo tentativo, l'ordine andrà in giacenza e le spese di giacenza saranno a carico del destinatario.
Se non sei in casa/ufficio alla prima consegna, ti verrà lasciato un avviso con un tracking e un numero di telefono da contattare al quale potrai comunicare l'ora e il giorno per la nuova consegna.
N.B. Per la spedizione con corriere deve essere indicato il nome del destinatario del pacco sul citofono/campanello (in caso contrario eventuali spese di giacenza saranno addebitate al destinatario stesso).

RESI

Gli articoli possono essere restituiti per il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
I capi devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono arrivati.

Per poter effettuare il reso degli articoli acquistati potete contattarci per telefono o per mail a info@doubletroublebologna.it o telefonando allo +39 349 3328224.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente.

Si possono restituire o cambiare borse e abbigliamento a meno che non siano stati realizzati su misura o siano stati personalizzati.

I portachiavi Tortellino, Farfalla e Raviolo non si possono restituire.

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI A CASELLE POSTALI O FERMO POSTA

Effettuiamo le spedizioni da Lunedì a Venerdì, quindi se fate un ordine durante il fine settimana o in un giorno festivo, l'ordine verrà spedito il primo giorno a disposizione.
Anche se ci affidiamo ai migliori corrieri, non siamo responsabili per eventuali ritardi nella consegna e per eventuali disagi di forza maggiore.

SERVIZIO CLIENTI

Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattarci via email a info@doubletroublebologna.it o telefonando allo +39349 3328224.

Pagamenti

CARTA DI CREDITO

Al momento dell'acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto. È possibile compiere gli acquisti tramite Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, American Express, Diners o JCB.
SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO:
Gli operatori del Servizio Clienti non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, DTB raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa e Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

PAGAMENTO PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal.
DTB accetta pagamenti provenienti solo da account Paypal verificati.
La merce acquistata verrà spedita solo ed esclusivamente all'INDIRIZZO VERIFICATO DA PAYPAL.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il metodo di pagamento Bonifico Bancario il cliente può pagare direttamente tramite bonifico alle seguenti coordinate:

IBAN - IT97O0347501605CC0011950516 di Margherita Libouri.

DTB provvederà alla spedizione del pacco solo quando avverrà l'effettivo accredito del bonifico. Per velocizzare la procedura vi chiediamo di anticipare via mail la distinta del bonifico.

×